top of page
Immagine del redattoreREDAZIONE

Per contrastare la malasanità



CODICI - Esposto sulla morte di una 50enne vicentina dopo intervento al seno

Impegnata da anni in battaglie legali contro la malasanità, l’associazione Codici interviene con un esposto sulla morte della sig.ra* la 50enne vicentina che, dopo essersi sottoposta ad un’operazione di chirurgia plastica al seno in una clinica privata di Castelfranco Veneto, è deceduta presso l’ospedale San Giacomo di Castelfranco.

 

Un intervento di routine finito in tragedia

“Un intervento di routine si è trasformato in una tragedia – afferma Ivano Giacomelli, Segretario Nazionale di Codici – ed è doveroso fare chiarezza, considerando anche che la donna, stando a quanto si apprende, era in salute, non soffriva di malattie croniche e non aveva avuto in passato patologie significative.

Dalla clinica emerge che l’intervento è stato eseguito senza problemi e la crisi cardiaca è avvenuta dopo oltre un’ora dall’operazione. Confidiamo nel lavoro della Procura affinché si faccia luce su questo ennesimo caso su cui incombe l’ombra della malasanità”.

 

Segnalazioni per casi di malasanità

Codici è impegnata da anni in un’attività legale volta a contrastare la malasanità. In caso di errori medici o inefficienze nell’assistenza è possibile fare una segnalazione e richiedere assistenza dell’associazione. 

 

L’associazione Codici può supportarti, non esitare a contattarci!Per informazioni scrivere a:

segreteria.sportello@codici.org. oppure direttamente alla sede di Colleferro sita in Via Dante n.6: codici.colleferro@codici.org o telefonando al numero tel. 06/97230068

 

Il supporto degli esperti 

L'Associazione CODICI mette a disposizione dei consumatori esperti e legali per aiutarli a risolvere le loro problematiche.

Se siete a conoscenza di casi simili vi invitiamo a segnalarceli.

Validi avvocati, nonché esperti e consulenti   sono a vostra disposizione ed in grado di fornirvi la giusta assistenza

Attiva da oltre 30 anni, l'Associazione CODICI è impegnata anche in campagne per difendere, garantire e riaffermare i diritti del cittadino.

Grande importanza, ad esempio, viene data alla lotta all'usura, alla denuncia dei casi di MALASANITA’ , all'affermazione di un reale ed efficace AFFIDO CONDIVISO.

 

Si affrontano, inoltre, problematiche in materia di:

· Banche e risparmi, Investimenti

· Auto e Assicurazioni

· Contrattualistica

· Diritto di Famiglia

· Infortunistica stradale

· Diritti dei lavoratori

· Sfratti

· Pignoramenti

· Truffe

· Diritto civile

· Multe

 

Tanti e validi servizi di assistenza, a cui è possibile accedere diventando associato.

In sede, a Colleferro, abbiamo inoltre, CONCILIATORI BANCO POSTA, autorizzati a conciliare tali tipi di vertenze direttamente con POSTE ITALIANE, nonché CONCILIATORI della Soc. AUTOSTRADE PER L’ITALIA S.p.a.



 

74 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page