top of page
  • Stefano Raucci

Valmontone sempre più leader in promozione

Il Valmontone sempre più leader del campionato di Promozione, dall’alto di un primato assoluto nel girone D, non si ferma e continua a pensare in grande.

Il club giallorosso ha ufficializzato l’arrivo di un esperto portiere, con alle spalle una carriera lunga in Eccellenza. SI tratta di Daniele Remiddi, classe 1980, che oltre ad implementare l’organico si metterà a disposizione di mister Di Loreto anche come preparatore dei portieri.

Le sue prime parole sono state piene di riconoscenza per la società: “Voglio ringraziare prima di tutti il direttore sportivo Mauro Ventura, che mi ha voluto portare qui. Un grazie va anche a mister Cristiano Di Loreto e al suo staff che mi hanno subito accolto alla grande, mostrando grande professionalità. Per me è motivo d’orgoglio essere al Valmontone 1921, voglio togliermi grandi soddisfazioni qui. Ho giocato per anni in Eccellenza tra Anzio, Nettuno, Ciampino, Diana Nemi, Santa Marinella, Roccasecca e voglio dare il mio contributo anche a questo club per fare il salto di categoria”.

L’obiettivo d’altronde è ben chiaro all’orizzonte: vincere o stravincere il campionato e fare il salto in Eccellenza, come confermano gli straordinari risultati raggiunti fin qui. Nell’ultimo turno prima della sosta il Valmontone ha battuto 3-0 la Vivace Grottaferrata consolidando il suo primato in classifica con 34 punti all’attivo, ben 11 in più rispetto all’Atletico Morena fermo a 23. Con questi numeri da record, nessun obiettivo può essere precluso ai lanciatissimi giallorossi.



3 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page