top of page

A Fabiana De Angelis la medaglia al valore sportivo

Il 25 Novembre scorso si è tenuta un’importante celebrazione del mondo dello sport, in cui i primi classificati nei Campionati Nazionali 2022 sono stati premiati con un riconoscimento di grande prestigio.

La giovane Fabiana De Angelis, atleta nativa di Cave ha ricevuto la Medaglia d’Oro e il Certificato di Eccellenza dal Presidente del CONI Giovanni Malagò, entrando nel gruppo ristretto di tutti quegli atleti che, con il loro impegno e la loro determinazione, danno lustro allo sport italiano.

Lo scorso aprile Fabiana, atleta del CONFORTI FIGHTERS TEAM del Maestro Stefano Conforti, è diventata Campionessa Mondiale WBFC a Milano nella disciplina di Kickboxing Light categoria esperti -55kg, vincendo prima la semifinale e poi la finale contro due ostiche fighters. Ha cosi aggiunto ai 6 Campionati Italiani vinti in passato anche una cintura Mondiale, risultato di duri allenamenti, determinazione e perseveranza. E pochi giorni fa, la medaglia al valore sportivo a testimoniarne ancora di più il talento e il valore.



6 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page