top of page

Elezioni Lazio, Francesco Rocca termina la campagna elettorale all’ospedale di Colleferro

Comunicato Stampa - La lista civica termina la campagna elettorale davanti l’ospedale di Colleferro, sito in piazza Aldo Moro 1 e vuol dare un senso etico, quello di porre al centro le persone ed i reali problemi.

La chiusura, in senso stretto della Campagna elettorale è avvenuta, in grande stile, domenica 5 febbraio all’ Auditorium della Conciliazione, con tutta la coalizione che sostiene la candidatura di Francesco Rocca, ma per la lista civica ‘Francesco Rocca Presidente’, l’ultimo appuntamento è rappresentato da una visita personale in cui VENERDÌ 10 FEBBRAIO ALLE ORE 14.3O Francesco Rocca farà all’ospedale di Colleferro, come simbolo di tutta la “sanità dimenticata”, simbolo di tutte quelle cittadine e cittadini, giovani, anziani e bambini, condannati alla migrazione sanitaria per essere curati.

Il senso è quello di restituire il diritto alla salute a tutti i cittadini del Lazio.

Questo è stato il motivo conduttore più importante di tutta la campagna elettorale e noi, con la nostra esperienza civica vogliamo testimoniarlo.

Abbiamo scelto Colleferro ma, idealmente, in quello stesso giorno, saremo anche a Frosinone, a Latina, a Rieti a Viterbo. Altri simboli di un diritto alla salute negato per dieci anni. Sarà il nostro modo per dire a tutti: non vi lasceremo mai più soli!

Ad elezioni concluse, sappiamo che Francesco comincerà subito ad agire per recuperare il tempo perduto: inizierà dalle liste di attesa, dai pronto soccorso e dell’investire finalmente le risorse che sono già in bilancio per la Sanità.

Abbiamo tenacia, abbiamo buone ragioni. Abbiamo resilienza.

Alcuni dovranno rassegnarsi: faremo l’impossibile per far funzionare davvero le cose.


Ora, in questi giorni, devo concludere però chiedendo il vostro consenso, il vostro voto, il vostro impegno a votarci.


Votate e fate votare Francesco Rocca, votate e fate votare la Lista Civica per Francesco Rocca Presidente, votate e fate votare i nostri candidati.

Sono persone competenti e per bene. Sceglieteli!


Fabrizio Molina

Coordinatore della Lista Civica "Francesco Rocca Presidente"

175 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page