top of page

Feduzi sostituisce in giunta la Lazzarotto

Dopo soli sei mesi salta il primo assessore dell’amministrazione Grando, a cadere è la testa dell’assessore alle Politiche Europee, Innovazione Tecnologica e Città Digitale, Agricoltura e Sanità Dora Lazzarotto.

Silvio Berlusconi e Alessandra Feduzi

Alla Lazzarotto subentra con le stesse deleghe l’avvocato Alessandra Feduzi. A comunicare il cambio il comunicato stampa del sindaco di Ladispoli “Ringrazio la dottoressa Dora Lazzarotto per il grande impegno profuso in questi mesi, portato avanti con professionalità, dedizione e amore verso la nostra città. Allo stesso tempo accolgo con un caloroso benvenuto l’avvocato Alessandra Feduzi, alla quale rivolgo i migliori auguri di buon lavoro”, dichiarazioni seguite dal commento dai toni polemici della diretta interessata l’ormai ex assessore Dora Lazzarotto “È con vero dispiacere che annuncio di aver dovuto dare le mie dimissioni da assessore del comune di Ladispoli per colpa della pessima gestione del partito di Forza Italia a Ladispoli, mi auguro che quanto prima i vertici del partito pongano fine al commissariamento e diano a Forza Italia il coordinamento che merita un vero grande partito”.

E proprio le dichiarazioni dei vertici ladispolani di Forza Italia confermano che a volere la testa della Lazzarotto sia stato proprio il partito di Berlusconi, “Al fine di rilanciare l’azione politica del partito e dare ulteriore impulso al ruolo di Forza Italia all’interno dell’Amministrazione ed in particolare della Giunta, il Commissario cittadino, di intesa con i vertici provinciali e regionali, ha deciso anche di chiedere al Sindaco Grando un avvicendamento dell’attuale assessore, indicato da Forza Italia, Dr.ssa Dora Lazzarotto con l’Avv. Alessandra Feduzi, dirigente del partito a livello nazionale ed esperta di Fondi Europei.”



12 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page