top of page

Nuoto propaganda, oltre 350 partecipanti ad Anagni


C’è stata una grande partecipazione di pubblico all’interno della Piscina Comunale di Anagni per la 3a Manifestazione Regionale di Nuoto Propaganda organizzata dal Comitato Regionale Lazio della Federazione Italiana Nuoto.

All’evento erano presenti più di 350 atleti con i rispettivi allenatori, provenienti da tutta la regione Lazio.

All’interno della struttura anagnina, da anni punto di riferimento per la FIN per l’organizzazione di questi eventi, si è vissuta una giornata all’insegna dello sport e del divertimento che rimarrà a lungo nella memoria nel calendario di questo mese di marzo appena trascorso.

In una nota stampa diffusa dal Centro Nuoto Anagni, il responsabile della Piscina Comunale di Anagni e Consigliere della FIN Regionale Emanuele De Vita ha rilasciato queste dichiarazioni: “Quello della pandemia è stato un periodo molto complicato per tutti, ma la fase peggiore è stata quella della riapertura, dove abbiamo dovuto affrontare l’innalzamento dei costi del gas e dell’energia elettrica.

Molte strutture hanno chiuso intorno a noi, nonostante le difficoltà, invece, siamo riusciti a tenere duro e a continuare le nostre attività, lo abbiamo fatto per i nostri utenti e per l’intero territorio.

Questa manifestazione ci ripaga di tutti gli sforzi fatti. Motivo di orgoglio per la società è stato, non solo ospitare l’evento, ma anche permettere di gareggiare in casa a più di 40 atleti delle società Centro Nuoto Anagni e Centro Nuoto Colleferro.

Fra i nuotatori c’erano moltissime nuove leve che hanno affrontato la loro prima gara; il calore del pubblico ha reso ancora più emozionante la manifestazione per i nostri piccoli atleti, che anche questa volta si sono fatti valere fra le società laziali”.



8 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page