top of page

Lo sport a Colleferro contro la violenza sulle donne

In occasione della gara di campionato di Eccellenza di domenica 21 novembre tra la SSD Colleferro Calcio e la ASD Polisportiva Città di Paliano, le due società in collaborazione con la 667.mood, interverranno a sensibilizzare gli sportivi e non solo sul tema della violenza nei confronti delle donne.

Per l'evento gli organizzatori hanno deciso di consentire l'ingresso gratuito a tutte le donne, mentre i calciatori porteranno un segno distintivo di solidarietà e condivisione di un imprescindibile impegno.

Il 667.mood è un brand realizzato da Viviana Fabiani: "Il 667.mood, oltre ad essere una linea di abbigliamento, ci tengo a precisare, è molto legato alla tematica della donna come visione universale con maggiore sensibilità verso le donne meno fortunate vittime di ingiustizie e violenze".

Sia il Presidente del Colleferro Calcio, Giorgio Coviello, sia il Presidente del Paliano Calcio, Romolo Amerigo, hanno sposato in pieno una iniziativa che dimostra, ancora una volta l'importanza sociale dello sport.

"Lo sport al di la dell'agonismo non può estraniarsi da tematiche particolarmente stringenti e deve continuare sempre a difendere il valore della vita umana contro ogni forma di violenza e di discriminazione. Quella della violenza contro le donne è una deriva inaccettabile che purtroppo si registra quotidianamente nella nostra società. Un cancro che va estirpato".



97 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page