top of page

Cristiana Carrozza: Valmontone vuole cambiare. Noi ci siamo

Come rappresentate e Candidata Sindaco della lista civica ATTIVA VALMONTONE-CARROZZA SINDACO, è doveroso precisare che la lista civica ATTIVA nasce come un progetto AUTONOMO, INDIPENDENTE ed ALTERNATIVO rispetto alle altre candidature in corsa per le prossime elezioni amministrative per il Comune di Valmontone del 14 e 15 maggio 2023. Essa NON RAPPRESENTA una lista d’appoggio a NESSUNO dei candidati concorrenti poiché espressione di ideali autonomi e rappresentativa di PROPRI ESPONENTI E PROPRI PUNTI PROGRAMMATICI che trovano ESCLUSIVO RIFERIMENTO nella figura del candidato Sindaco della lista, CRISTIANA CARROZZA e nelle figure dei CANDIDATI CONSIEGLIERI presentati alla città.

È altresì doveroso ricordare che nel progetto ATTIVA VALMONTONE sono confluiti e stanno confluendo gli ideali proprio di chi, non riconoscendosi nei progetti GENTILI/BERNABEI, ci hanno chiesto un’alternativa valida, indipendente e coraggiosa per Valmontone.

La competizione politica è fatta di numerosi momenti di confronto e convivialità anche con le parti “avversarie”. Questo è perfettamente in linea con la nostra idea di competizione politica sana ed amichevole, non basata sulla calunnia, sulla polemica e sullo scontro tra le parti. Che l’educazione istituzionale e la leale competizione che stiamo operando, non siano confuse e mal interpretate da chi probabilmente non conosce questo modo di approcciare alla politica e all’avversario politico che, come più volte ribadito, per noi non rappresenta un “nemico da abbattere e svilire”, proprio perché fermi sostenitori di una mentalità fortemente leale pacifica e democratica.


CRISTIANA CARROZZA- CANDIDATA SINDACO LISTA CIVICA ATTIVA VALMONTONE.

298 visualizzazioni0 commenti
bottom of page