• Fabio Nori

GRANDO, UNO SGUARDO AL FUTURO

Aggiornamento: mag 5

NUMEROSI CANTIERI APERTI DALL'AMMINISTRAZIONE DI LADISPOLI

L'amministrazione comunale di Ladispoli guarda al futuro, sfida l'anno del Covid con interventi ed opere. Il 2021 è iniziato con buone aspettative, la prima pietra al palazzetto dello sport in via delle Primule.

Il sindaco Alessandro Grando ha un elenco di opere che, nei prossimi due anni, faranno di Ladispoli una città con la C maiuscola.

“L'anno nuovo è cominciato sotto i migliori auspici - afferma il primo cittadino tirrenico - il palazzetto dello sport è un sogno che sta diventando realtà. Al comune non costerà nulla, è una compensazione con un'impresa della città a cui va il mio ringraziamento per l'impegno assunto e rispettato nei termini. Sarà un impianto polivalente, utile per una molteplicità di discipline: un desiderio che associazioni e atleti attendevano da anni.

Sono stato un calciatore, uno sportivo per tante stagioni. Capisco il valore di avere una struttura importante tra le mura cittadine - continua Grando - è un importante veicolo sociale e sportivo. Altro tassello nell'impiantistica è la copertura dello stadio Angelo Sale. I lavori sono stati completati, attediamo il collaudo della LND. A parte l'utilità che avrà di riparare i tifosi dalle piogge, cambia l'immagine dello stadio, esteticamente più bello”.

Non sono le uniche opere nell'agenda del sindaco Grando.

L’elenco, infatti, pone all'attenzione il Commissariato di Polizia e la nuova Caserma dei Carabinieri.

“La sicurezza è stata nelle priorità del nostro programma, i cittadini devono sentirsi protetti dalle forze armate, il cui impegno a Ladispoli, città difficile, è molto forte. Il presidio di Pubblica sicurezza sarà inaugurato a breve, purtroppo l'emergenza sanitaria ha rimandato l'apertura della struttura operativa - spiega il primo cittadino - sul territorio Polizia e Carabinieri potranno esercitare un maggior controllo e l'Arma con la nuova caserma sarà ancora più efficiente e articolata. Non smetterò di ringraziali per il lavoro che svolgono ogni giorno”.


Nella foto in alto Alessandro Grando, Sindaco di Ladispoli.

Nelle foto in basso la nuova copertura dello stadio. A destra il cantiere del Palazzetto dello Sport


32 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti