top of page

QUINTAVALLE NUOVO COORDINATORE PROVINCIALE DELLA LEGA

Aggiornamento: 5 mag 2021

CAMBIO AL VERTICE NEL PRIMO PARTITO DELLA CITTA' DI LADISPOLI

Sono veramente lieto ed onorato per questo nuovo incarico e prometto che farò del mio meglio per ripagare la fiducia accordatami. Eredito una grande responsabilità dal mio predecessore Luca Quintavalle, che continuerà naturalmente a supportarci da vicino e ad essere un prezioso amico.

La mia avventura politica ha comunque origini recenti, quando l'amico Luigi (Coviello, ndr) mi propose di entrare nella squadra a supporto del candidato Sindaco di Ladispoli Alessandro Grando. Era la primavera del 2017 e dopo una campagna elettorale emozionante, impegnativa, la coalizione tra le liste civiche Cuori Ladispolani, Noi di Ladispoli, Fratelli d'Italia e Noi con Salvini portò a casa uno storico trionfo. Da allora mi occupo di diritto allo sport per le persone diversamente abili, con delega appunto per il Comune di Ladispoli.

Questo incarico da Coordinatore territoriale per Lega Ladispoli sarà per me una nuova sfida che, come da mia abitudine, affronterò con impegno e determinazione; non vedo altro successo se non la riconferma del nostro partito nel primato cittadino.

Andiamo incontro ad una importante fase per la nazione e per la nostra città, ed abbiamo il dovere di tener fede all'impegno assunto con i nostri elettori e continuare ad essere il punto di riferimento per i concittadini, confermando ancora una volta il nostro amore per Ladispoli.

Abbiamo assoluta intenzione di consolidare i consensi a favore della Lega nel nostro territorio e di conquistare la fiducia della gente con risposte concrete e proposte per il futuro.


Gianfranco Ricella

57 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page