top of page

Teatro Caesar di San Vito Romano, Stefano Raucci è il nuovo direttore artistico

Aggiornamento: 27 dic 2022

E' Stefano Raucci, voce nota dell'emittente RadioRadio e organizzatore di eventi, il nuovo direttore artistico del teatro Caesar di San Vito Romano. Forte dell'esperienza maturata nella direzione dei teatri di Colleferro, Anagni e Palestrina, il noto presentatore e conduttore colleferrino ha presentato e definito la nuova stagione in abbonamento, che vedrà in scena nomi di grande rilievo.

Il nuovo corso del teatro Caesar di San Vito Romano è iniziato nel migliore dei modi, con la rassegna di teatro emergente "Premio Moliere" che ha portato in scena un trittico di spettacoli di ottima qualità e molto apprezzati dal pubblico.

Quanto alla stagione, che conta su 6 spettacoli di rilievo con ben quattro prime nazionali, è già possibile sottoscrivere gli abbonamenti, ai prezzi "sociali" di 70 euro per gli interi e 60 euro per i ridotti.

"Ringrazio il sindaco Maurizio Pasquali e tutta l'amministrazione per la fiducia accordata, voglio condividere questo entusiasmo con i miei collaboratori di Off Rome Tour e tutto il gruppo di lavoro. In cartellone per la stagione 2022-23 ho voluto inserire ben 4 prime nazionali, e posso dire fin da adesso che altri spettacoli di qualità verranno inseriti anche fuori abbonamento - dice Stefano Raucci -. Grazie alla collaborazione con la Swallow Travel di Alessandro Pascucci, sarà possibile prenotare anche il trasporto in pullman o in navetta per raggiungere il teatro dai comuni vicini, al fine di favorire una fruizione sempre più ampia di questo bellissimo teatro che è il Caesar. Ci saranno delle convenzioni speciali con i centri anziani e i gruppi, promozioni per gli studenti e per gli Under 14 e gli Over 65, mantenendo invariati i prezzi dei biglietti rispetto agli anni passati per garantire la funzione sociale che il teatro deve avere, soprattutto in questo periodo post Covid. Nel team di lavoro collabora con me il regista e produttore Igor Geat, che mette certamente a disposizione la sua lunga e premiata esperienza teatrale, anni di lavoro e di comprovata qualità. E con lui, tanti giovani appassionati e professionisti che amano il teatro. Facendo squadra, possiamo fare cose importanti".

Il 4 dicembre a partire dalle 16,30 la presentazione ufficiale della nuova stagione e a seguire alle 17 la commedia brillante dal titolo "Siamo Positivi" con I Carta Bianca e Sara Santostasi.

E poi in cartellone troveremo Marco Marzocca e Stefano Sarcinelli (con Ciao Signò il 17 dicembre alle 21,00), Alberto Laurenti e Luciano Lembo, Marco Capretti, Fabrizio Gaetani e Francesca Nunzi, Francesco Branchetti , Denny Mendez , Isabella Giannone e Jose de la Paz, Gianni Ferreri e Danila Stalteri, Morgana Giovannetti, Valentina Olla, Manuela Villa, Gegia Antonaci e molti altri. Per tutti gli aggiornamenti, i nuovi spettacoli, i programmi e le news sul Caesar, sarà possibile consultare la pagina facebook ufficiale Teatro Caesar San Vito Romano e il sito istituzionale www.comune.sanvitoromano.rm.it.



49 visualizzazioni0 commenti
bottom of page