top of page

Viviamo Piglio, nuovo movimento civico


PIGLIO - A Piglio è stata presentato ufficialmente un nuovo movimento  civico chiamato "Viviamo Piglio". La presentazione si è tenuta presso Piazza Falcone e Borsellino il 14 gennaio 2024.

L'evento si è svolto presso la Piazza Falcone e Borsellino e ha attirato l'attenzione dei numerosi presenti.


Il Movimento si propone di coinvolgere attivamente i cittadini nella vita politica locale, promuovendo un dialogo aperto anche con tutti gli attori economici e sociali del territorio. Saranno organizzati incontri pubblici, dibattiti e workshop per ascoltare le esigenze e le proposte delle persone, al fine di creare politiche che rispondano realmente alle necessità della comunità."Viviamo Piglio" ha già ricevuto un ampio sostegno, con numerosi cittadini che si sono dichiarati pronti a sostenere e ad aderire a questo progetto.

L'entusiasmo e la determinazione dei fondatori sono stati evidenti durante l'evento, lasciando intravedere un futuro promettente sia per il movimento sia per il paese stesso. In conclusione, Viviamo Piglio vuole essere un impegno verso il territorio per mettere a sistema l’enorme potenziale che esso possiede.



 

20 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page